Warning: Use of undefined constant ddsg_language - assumed 'ddsg_language' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/cuciniamo/wp-content/plugins/sitemap-generator/sitemap-generator.php on line 45
CuciniAmoChef-Sommelier - App - CuciniAmo Chef-Sommelier - App - CuciniAmo

Chef-Sommelier – App

chef-sommelier

L’abbinamento tra il cibo e il vino è la capacità di interpretare correttamente le caratteristiche del cibo e conoscere le caratteristiche del vino per poterle o contrapporre o concordare tra di loro. Trovare la giusta misura tra i vari sapori e le diverse sensazioni è necessario avere una buona memoria olfattiva e gustativa.

Utilizzare è semplice in quanto guida attraverso pochi passi alle modalità per individuare correttamente le caratteristiche che permettono di abbinare i cibi ai vini. Due modalità per verificare, cercare, recuperare l’abbinamento giusto, concordanza e contrapposizione.

L’abbinamento automatico permette a Chef sommelier di cercare nel proprio database i vini con le caratteristiche che corrispondano ai valori inseriti per il cibo in degustazione. L’abbinamento manuale invece permette di impostare scegliendo di cambiare o rivedere le caratteristiche riscontrate nei cibi in degustazione.

Chef-Sommelier è disponibile su Sore, è localizzata in italiano ed è compatibile con , iPod touch e . Richiede l’ 4.3 o successive. Questa è ottimizzata per iPhone 5.

Ecco il link per il :

app_store_badge

Chef-Sommelier – App ultima modifica: 2013-08-05T11:58:23+02:00 da Carlo
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*