Warning: Use of undefined constant ddsg_language - assumed 'ddsg_language' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/cuciniamo/wp-content/plugins/sitemap-generator/sitemap-generator.php on line 45
CuciniAmoSnapalicious, l’app per chi vuole condividere le proprie ricette - CuciniAmo Snapalicious, l’app per chi vuole condividere le proprie ricette - CuciniAmo

Snapalicious, l’app per chi vuole condividere le proprie ricette

Arriva su Store la versione 1.7.2 di , applicazione “culinaria” pensata per chi desidera condividere i piatti che più ama e vuole anche imparare a cucinarli.

snapalicious

Se hai sempre desiderato sapere cosa cucina la gente nel mondo o vuoi semplicemente mostrare a tutti i tuoi piatti preferiti, scarica Snapalicious, scatta foto di deliziosi piatti e condividile aggiungendo dettagli e suggerimenti. Trova “da acquolina in bocca” provenienti dalla tua stessa città o dall’altra parte del mondo. Dopodichè dispensa e ricevi suggerimenti su di esse.

Snapalicious è un modo per apprendere trucchi e suggerimenti dai migliori chef casalinghi intorno al mondo. Non è una semplice app da scatta-e-condividi, in quando consente di chiedere maggiori info agli esperti, conoscere i segreti per preparare le varie pietanze e condividere il tutto. Non hai nemmeno bisogno di creare un nuovo account, in quanto puoi utilizzare il profilo Facebook.

Snapalicious è disponibile gratuitamente su !

app_store_badge

Snapalicious, l’app per chi vuole condividere le proprie ricette ultima modifica: 2013-11-28T23:39:38+01:00 da Carlo
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*