Ricette al Contrario

ricette-al-contrario al , nome criptico ma funzionalità stupefacenti. Le caratteristiche di questo interessante applicativo sono molto positive, e preparare il pranzo o la cena sarà un gioco da ragazzi!
A differenza di tutti gli altri di cucina, potrete cucinare squisite prelibatezze in ogni momento inserendo solamente ciò che avete in dispensa: infatti il suo principio è opposto ai classici ricettari per , e per scegliere la ricetta sarà necessario inserire gli ingredienti e l’ vi segnalerà le combinazioni possibili.

L’ottima idea, venuta al team milanese Icona, punta a semplificare la vita a molte persone che all’ultimo momento si trovano a dover organizzare una cena senza aver il tempo di poter andare al supermarket.
Il database, molto ricco, contiene oltre 9000 prelibatezze realizzabili tra primi e secondi piatti da realizzare con i pochi ingredienti che abbiamo in frigo.
L’utilizzo è molto semplice, infatti è sufficiente compilare la schermata con i prodotti che avete in casa per scegliere la ricetta da preparare, ma se volete creare un piatto basato su un prodotto preciso basterà cercare tra i piatti proposti che lo contengono.
Grazie all’integrazione con Facebook potrete caricare le vostre ricette preferite direttamente nella vostra bacheca in pochi touch.
Non c’è ombra di dubbio che grazie a “Ricette al Contrario” e ad altri App la nostra vita può risultare nettamente facilitata!

Ecco i link per il gratuito:

app_store_badge
android-app-on-google-play-01

 

Ricette al Contrario ultima modifica: 2013-07-01T15:03:43+00:00 da Carlo
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*