Warning: Use of undefined constant ddsg_language - assumed 'ddsg_language' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/cuciniamo/wp-content/plugins/sitemap-generator/sitemap-generator.php on line 45
CuciniAmoLa Prova del Cuoco Magazine - CuciniAmo La Prova del Cuoco Magazine - CuciniAmo

La Prova del Cuoco Magazine

la-prova-del-cuoco

Dalla celebre trasmissione televisiva “La del ” nasce il nuovo familiare dedicato a tutti gli appassionati di cucina.

“La Prova del Cuoco Magazine” rivista ufficiale del format tv, è una guida pratica adatta sia a chi è alle prime armi sia a chi vuole affinare le proprie tecniche e/o sperimentare nuove soluzioni gastronomiche.
Il Magazine si avvale della collaborazione dei cuochi e delle maestre di cucina presenti nel cast televisivo. Ampio spazio è dedicato alle ricette semplici e veloci, spiegate passo passo con veri e propri tutorial fotografici, ma anche ricette più complesse per piatti d’autore, elaborati e preparati con cura per le grandi occasioni.
Il Magazine propone inoltre tante idee per la preparazione di menu completi, consigli sull’allestimento della tavola e sulla scelta dei vini. Non mancano le dritte dei grandi chef e i suggerimenti per la spesa, con particolare attenzione al risparmio e alla qualità dei prodotti.
Grande attenzione è dedicata alla tradizione gastronomica italiana, con focus sulle più gustose ricette regionali. Spazio anche alle ricette più note della cucina internazionale, e poi tutto su dolci, pane e pizza, piatti light e le ricette per i più piccini.
Le rubriche sono arricchite da consigli e curiosità culinarie ed enogastronomiche dei tanti VIP che, amando intrattenersi ai fornelli, preparano insieme ai migliori chef le loro ricette preferite
Il Magazine fornisce anche i consigli per avere sempre una tavola ricca di prodotti sani e preparati in modo da stupire anche gli ospiti dal palato fine.
Tutto proprio come nella seguitissima trasmissione TV, ma con tanti contenuti in più e con il vantaggio di averli sempre, comodamente, a portata di mano.

L’applicazione è gratuita e consente, oltre alla lettura integrale del magazine, anche la fruizione di contenuti extra multimediali con fotogallery e video.
La funzione bookmark consente di salvare con il segnalibri le pagine preferite.

app_store_badge

La Prova del Cuoco Magazine ultima modifica: 2013-07-10T20:24:05+02:00 da Carlo
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*